Hotel Tartaruga Bianca - Albergo bike friendly a La Ciaccia/Valledoria

Affascinante struttura, nel cuore della Costa Nord della Sardegna in località La Ciaccia, prende il suo nome dal ritrovamento della piccola e rarissima tartaruga terrestre Marginata Albina (nata non in cattività) trovata a spasso nell’arenile antistante il mare della La Ciaccia.

Essendo stati i protagonisti dell’eccezionale ritrovamento, ci siamo ispirati alla piccola tartaruga bianca come “live motive” della nostra struttura.

L’Hotel bike friendly è costituito da camere doppie con bagno privato (WC, bidet e doccia), grande giardino, ed accogliente reception. Inoltre, le camere del nostro hotel dispongono di connessione internet (wifi), aria condizionata (con climatizzazione individuale) e TV satellitare ed asciugacapelli.

Inoltre si offrono, situate in una dependance (150 mt distante),  delle Junior Suites (3 posti letto: camera matrimoniale + soggiorno con divano letto + bagno) e delle Family Suites (4 posti letto: 2 camere matrimoniali + soggiorno con divano + 2 bagni).

Ispirate alla tradizione sarda, dotate di tutti i confort, le camere e le suites regalano agli ospiti l’accoglienza e la vivibilità per trascorrere a  proprio agio  soggiorni indimenticabili.  Le camere e le suites, dotate tutti di veranda o balcone abitabili (tutti arredati con tavolo e sedie da giardino),  permettono  di trascorrere all’aperto ore di pieno relax.

Gli alloggi sono arredati con mobili artigianali, realizzati  con materiali   eco-compabili da artigiani sardi.

Informazioni

Condizioni

Check-in: dopo le ore 14

Check-out: entro le ore 10

Prenotazioni: Caparra richiesta pari al 30%

Cancellazioni: vedi “Termini & condizioni”

I costi di servizio vengono rimborsati quando la cancellazione avviene prima del check-in e entro 48 ore dalla prenotazione.